Gruppo Ferrovie dello Stato

Home FS  |  Fercredit  |  Il Gruppo  |  FS News  |  Lavora con noi

Logo Fercredit
 

Domande ricorrenti

Il sito di Fercredit utilizza i cookies?
I cookies non sono utilizzati dal sito di Fercredit; pertanto le informazioni relative agli utenti che accedono al sito non sono salvate e conservate.
Come si possono scaricare o visualizzare i documenti allegati?
I documenti allegati possono essere semplicemente visualizzati cliccando sul titolo del file allegato e possono essere scaricati sul disco rigido del personal computer del visitatore cliccando sul relativo pulsante del file di interesse.
Come posso aggiungere una pagina del sito alla lista dei miei siti preferiti?
Per gli utenti di Microsoft Explorer, e sufficiente cliccare con il tasto destro del mouse sulla pagina che si vuole aggiungere alla lista dei preferiti e selezionare la voce "Aggiungi a preferiti" per inserire la pagina prescelta tra quelle ad accesso frequente. In alternativa, e possibile eseguire quest'operazione cliccando su "Preferiti" nel menu in alto a sinistra dello schermo e selezionando "Aggiungi". Per gli utenti di Netscape Navigator, occorre invece cliccare sul pulsante "Bookmarks" e selezionare "Bookmark this page".
Cosa si puo fare per ingrandire i caratteri dei testi contenuti nel sito e facilitarne la lettura?
Gli utenti possono scegliere di ingrandire i caratteri con le seguenti procedure, in funzione del tipo di browser di cui dispongono: Per gli utenti di Microft Explorer: - occorre cliccare su "Visualizza" nel menu principale, - selezionare "Grandezza carattere" e scegliere l'opzione di ingrandimento/diminuzione della dimensione del testo Per gli utenti di Netscape Navigator: - occorre selezionare l'opzione "View" nel menu principale - cliccare su "Text Zoom" scegliere la grandezza del carattere preferita.
Come posso verificare la versione del browser che ho installato sul mio personal computer?
Nel caso si utilizzi come browser Microsoft Explorer, per verificare la versione del browser occorre cliccare sul punto interrogativo (o Help) presente nel menu a tendina, in alto a sinistra nel browser, e selezionare l'argomento: "Informazioni su Internet Explorer". Nella pop-up (finestra in primo piano) e descritta la versione del browser installato sul personal computer. Nel caso si utilizzi Netscape Navigator, occorre cliccare su "Help" e selezionare "About Netscape".
Come posso verificare se Acrobat Reader e gia installato sul mio personal computer?
Adobe Acrobat Reader potrebbe essere gia installato sul computer utilizzato. Al fine di verificarne la presenza, si consiglia di cliccare sull'icona di un file in formato PDF eventualmente scaricato dal sito. Se gia installato, Acrobat Reader si avviera automaticamente aprendo il documento selezionato. Nel caso cio non accada, Acrobat Reader potrebbe non essere installato sul personal computer utilizzato, potrebbe essere installato in modo non corretto o potrebbe essere disponibile in una versione non aggiornata.
Cookie  |  FAQ  |  Mappa  |  Accessibilità Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.  |  Credits
© Gruppo Ferrovie 2008  |  Contatti  |  Privacy  |  Note legali  |  P.IVA 04419411006  |  Link